Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK-08 Superbike World Championship in anteprima all?Eicma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK-08 Superbike World Championship in anteprima all?Eicma

Leader e Black Bean presenteranno all?Eicma - Salone Internazionale del Motociclo di Milano in anteprima mondiale il videogioco ufficiale del Campionato mondiale Superbike: SBK-08 Superbike World Championship. Il videogioco potr? essere ammirato e provato presso gli stand Pirelli e Kawasaki.

I visitatori avranno l?opportunit? di testare SBK-08 sui nuovi fantastici Totem X360 messi a disposizione da Microsoft Italia: baster? premere start, scegliere la propria squadra preferita tra i team ufficiali Kawasaki PSG-1, Ducati Xerox, Yamaha Motor e Honda HANNspree e il giocatore si trover? catapultato sulla griglia di partenza dell?affascinante circuito di Assen (il tempio del motociclismo) a lottare per la vittoria!

Due le modalit? di gioco disponibili: Arcade (con giocabilit? accessibile a tutti) e Simulazione (per i giocatori pi? smaliziati che vorranno provare l?ebbrezza di dominare moto da 200HP come nella realt?!)

• Font Size
    ma se il campionato 2008 non è ancora cominciato come fanno ad avere i modelli delle nuove moto? immagino le moto siano ancora quelli del 2007
    Last edited by TheBlueMask; 06-11-07, 11:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheBlueMask View Post
      ma se il campionato 2008 non ? ancora cominciato come fanno ad avere i modelli delle nuove moto? immagino le moto siano ancora quelli del 2007
      te lo spiego io che lavoravo da loro fino a poco tempo fa....quella che si vedr? al EICMA ? solo una anteprima con le moto di qst'anno.....SBK 2008 al uscita(si dice a maggio) avr? le moto del 2008 e una grafica da paura

Comment

• Font Size
        Originally posted by exaa11 View Post
        te lo spiego io che lavoravo da loro fino a poco tempo fa....quella che si vedr? al EICMA ? solo una anteprima con le moto di qst'anno.....SBK 2008 al uscita(si dice a maggio) avr? le moto del 2008 e una grafica da paura
        ok grazie!

Comment

• Font Size
          graficamente non ? male anzi. . .
          ma mi aspettavo onestamente di pi?!

Comment

• Font Size
            996 fidati.. se quel gioco manterr? i valori di guidabilit? annunciati sar? il miglior gioco di moto di sempre..
            e poi non s? a cosa sei abituato tu.. ma su consolle un immagine migliore di quella non si ? mai vista.. non vedo l'ora che arrivi maggio. un gioco di moto decente per l'x360 mi manca troppo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris PCM View Post
              996 fidati.. se quel gioco manterr? i valori di guidabilit? annunciati sar? il miglior gioco di moto di sempre..
              e poi non s? a cosa sei abituato tu.. ma su consolle un immagine migliore di quella non si ? mai vista.. non vedo l'ora che arrivi maggio. un gioco di moto decente per l'x360 mi manca troppo..
              vedremo!

Comment

• Font Size
                spero solo che almeno questo lo facciano x pc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  spero solo che almeno questo lo facciano x pc
                  Scoprion....t confermo che l'uscita per PC è prevista(o almeno cosi ero rimasto)......e da varie news avute direttamente da milestone.....ci saranno grossw novità e il gioco potrà essere una vera BOMBA....
                  Last edited by exaa11; 22-11-07, 08:30.

Comment

• Font Size
                    sembra stupendo

Comment

• Font Size
                      io sto contando i giorni da parecchio oramai!!!! eh eh!! peccato solo che sia della stagione passata!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        stagione passata!!
                        Ah Flavi?....su questo mio caro amico....aspetta a dirlo

Comment

• Font Size
                          Ah Flavi?....su questo mio caro amico....aspetta a dirlo
                          queste caro fratello, son parole d'oro
                          cmq nel frattempo mi sto divertendo ( tra un momento e l'altro della tesi, ahh maledetta.. ) con motogp 07!!! almeno il livello di difficolt? tra modello di guida e forza degli avversari lo rende ben impegnativo!! a laguna dopo che in qualifica ho girato in 1.19 e gl iavversari in 1.22, in gara gli avversari hanno aumentato il ritmo in base al mio livello ( credo che lessi una cosa del genere in una news) sono arrivato 3? girando sempre sul passo del 19 basso con la Suzuki di Vermeulen!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            queste caro fratello, son parole d'oro
                            cmq nel frattempo mi sto divertendo ( tra un momento e l'altro della tesi, ahh maledetta.. ) con motogp 07!!! almeno il livello di difficolt? tra modello di guida e forza degli avversari lo rende ben impegnativo!! a laguna dopo che in qualifica ho girato in 1.19 e gl iavversari in 1.22, in gara gli avversari hanno aumentato il ritmo in base al mio livello ( credo che lessi una cosa del genere in una news) sono arrivato 3? girando sempre sul passo del 19 basso con la Suzuki di Vermeulen!!
                            Falvi?....ti rivelo un piccolo segreto...sai che qui nel forum si ? da poco iscritto collui che cura la fisica e in parte le AI del gioco?????

Comment

• Font Size
                              Scoprion....t confermo che l'uscita per PC ? prevista(o almeno cosi ero rimasto)......e da varie news avute direttamente da milestone.....ci saranno grossw novit? e il gioco potr? essere una vera BOMBA....
                              OTTIMO

Comment

X
                              Working...
                              X